[ninux-Firenze] Situazione acquisti hardware per il server

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Jan 19 15:38:36 CET 2014

Ciao a tutti,

ad uso della riunione di domani vi mando un riassunto di quel che sono
riuscito a trovare secondo quel che era stato detto alla riunione
precedente.

==========Dischi====================

http://www.misco.it/product/3281U/WD-Red-HDD-3-5-1TB-SATA3-NAS

il quale però sfora di 13€ il budget prefissato ma è da 1 Tb.

Da misco però un mio amico (fidatissimo, la persona che aveva il server
tank che abbiamo in sede) può comprare dal listino professionisti e
quindi dovrebbe avere un prezzo più basso.

1 stick da 8 gb, ddr2 800 mhz ecc, ho trovato queste offerte su ebay

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=151031428987

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=151023236541

Quarta legge della Termodinamica applicabile ai sistemi umani
(enunciato di Zucchetti/Cambi)
In un sistema chiuso con presenza di esseri umani la presenza
di bischeri è una funzione crescente nel tempo.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion