[ninux-Firenze] oggi mi sono dimenticato il cell a casa

Leonardo mail at leonardo.ma
Mon Jan 20 15:20:27 CET 2014

On 01/20/2014 11:41 AM, Alessio wrote:
> Stasera io ci sarò ed ho le chiavi.
> Purtroppo mi sono dimenticato il cell e non ripasserò da casa dopo
> lavoro, quindi se qualcuno ha bisogno di parlare con me mi scriva una
> email e finchè sarò a lavoro (18) potrò leggerla.
>

> Ci vediamo stasera.
>

> PS: Non ho capito se viene anche koba per fare le tessere...

Ciao cari,

purtroppo sono fermo a trento..

Visto che non ci sono e che mi mancate :-) vi propongo che se stasera
decidete sull'hardware da comprare il prossimo fine settimana, di
giorno, sono disponibile a fare una session di installazione sul server.

PS giovedi' ho fatto una presentazione a Trento e c'era diversa gente
interessata, forse riusciamo a far partire ninux a Trento!

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7