[ninux-Firenze] IPv6 per Firenze

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Thu Jan 30 13:26:06 CET 2014

Dovete mettere l'exit point in un punto dove avete banda.

Se SixxS non va bene come soluzione allora facciamo un routing con
Ninux Roma che puo sfruttare cammini multipli, pero' serve una /48
dedicata per Firenze.
Se non facciamo con una nuova rete /48 per voi ci pentiremo amaramente
nei prossimi anni.

Saverio