[ninux-Firenze] IPv6 per Firenze

Alessandro Gnagni enterprise.nx at gmail.com
Thu Jan 30 17:54:30 CET 2014

ho un idea:
mettiamo una macchina che patla bgp per ipv6 qui a roma, voi fate il
redistribute delle rotte di firenze che annunciate via olsr e in questa
maniera si passa solo una volta in una vpn.
Il vantaggio è che scelti a priori gli exit point a firenze avreste sia
ridondanza che bilanciamento.

possiamo anche usare la macchina che già fa la stessa cosa in ipv4, così
voi vi assegnate le singole /64 ai nodi come facciamo a roma.