[ninux-Firenze] R: rapido resoconto di ieri

Leandro G. leagal at tiscali.it
Wed Jul 9 22:32:46 CEST 2014

Perche' Tank2 invece di Cenerentola?
Leag

-----Messaggio originale-----
Da: firenze-bounces at ml.ninux.org [mailto:firenze-bounces at ml.ninux.org] Per
conto di Leandro Noferini
Inviato: mercoledì 9 luglio 2014 18:19
A: firenze at ml.ninux.org
Oggetto: Re: [ninux-Firenze] rapido resoconto di ieri

On Tue, Jul 08, 2014 at 06:25:44PM +0200, Alessio wrote:

> Ieri sera a riunione eravamo Salvatore, Gabriel  ed io. Nonostante il
> caldo ci siamo cimentati nella fantomatica migrazione del sito!
>

> Adesso tank2 è fornito di un IP pubblico che fa il suo bel giro da
> Roma attraverso la VPN e poi arriva fino all'antenna in exFila!

Ottimo resoconto, che diventerebbe spettacolare se potessimo scrivere anche
come è stato fatto e qual'è l'ip pubblico di tank2.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia aveva
fra i quindici e i venticinque anni http://6xukrlqedfabdjrb.onion