[ninux-Firenze] nodo next emerson

ginox ginox at autistici.org
Thu Jul 31 13:06:02 CEST 2014

allora ho avuto un po' di tempo per lavorare a rimettere in piedi il
nodo.
E' morto il raspeberry che sostituiro' a questo punto con il server che
mi ha donato leandro, che ho zeppato di dischi, per farci
sostanzialmente un archivio di video autoprodotti con licenze cc o
simili, documentari di movimento e cose storiche interessanti, che
rendiamo disponibili all'emerson e nella rete ninux.

Mi accingevo appunto a riconfigurare il tutto nella stessa maniera, ma
ho avuto un intoppo e non mi ricordavo dei pezzi, ho cercato la
documentazione su

http://www.firenze.ninux.org/

ma credo sia un po' spento

lo riaccendete ?

quando ho finito vi mando le foto della stanzetta che sto rimettendo
all'emerson, che e' sta venendo benino. Spero che l'ups che ho aggiunto
aiuti a far sopravvivere piu' a lungo gli oggetti in quel luogo.