[ninux-Firenze] Riunione passata e futura

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Sat Jun 14 19:30:48 CEST 2014

Il 14/06/2014 10:58, Salvatore ha scritto:

>  Va bene lunedì 16 ci sarò.
> --
*Salvatore*
> *www.TrenodelleIdee.it*

Ora che ci penso avrei due cose da poter  mettere in OdG:

     - E' rimasta in sospeso una   "lezione"  sullo SmartGateway , mi
sbaglio ?
     - Vorrei approfondire  la configurazione di Gabriel per dirottare
gli Indirizzi Pubblici verso l'isola di Firenze . Interssa a qualcun altro ?

   E' possibile ? .... oppure sono cose che si fanno ex riunione.!?
--

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*