[ninux-Firenze] Tabella dei Servizi

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Wed Jun 25 20:18:42 CEST 2014

Salve a tutti ,
  ho cercato di fare un elenco dei nodi di Firenze con lo scopo di
associare
  ad ognuno di essi  (I have a dream  )  un servizio.
  A tale scopo ho preparato una tabella.(LiberOffice Calc)
Vi chiedo un aiuto per registrare i servizi ad oggi attivi : indirizzo
ninux e nome del servizio , se poi vi piace aggiungere una piccola
descrizione, cercate un posto nella tabella.
  Scusate ma non conosco un modo per renderla documento condiviso
  quindi la metto  disponibile a questo indirizzo:

http://172.16.1.9/download.php?file=NodiNinux.ods

  e una volta compilata ognuno può inviarla alla mia email privata.(fa
un po schifo ma datemi un consiglio ...)

  Quando completa potremmo pensare ad una tabella condivisa dei servizi
esportati dai vari nodi.

Grazie
--

*Salvatore*