[ninux-Firenze] Firenze, Hai vinto il Bonus di 150,00 Euro

Carlo Baffa baffa at arcetri.astro.it
Thu Jun 26 15:07:25 CEST 2014

On Thu, 26 Jun 2014, Leandro Noferini wrote:

> Veramente si era detto di non chiuderla contando sugli antispam dei singoli per:
>
> - evitare di caricare il moderatore di lavoro che non sappiamo quanto possa
>  essere sostenibile;

Come moderatore non ho problemi. Ci vogliono pochi secondi per ogni mail. Già
ora il filtro antispam blocca la maggior parte della spazzatura, ma la
trattiene fino a che non la cancello esplicitamente.
Decidete liberamante sulla base di altre considerazioni.
Riguardo gli antispam, guarda che per loro i messaggi provengono dalla lista
ninux che è certamente witelisted (di solito gli antispam sono adattivi).
Ciao
Carlo

----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa at arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713