[ninux-Firenze] feed su blog.ninux.org da firenze

Famiglia Noferini noferini at cybervalley.org
Sat Mar 8 17:41:56 CET 2014

On Sat, Mar 08, 2014 at 01:25:59PM +0100, Alessio wrote:

> Viene scaricato in polling da blog.ninux.org, la pubblicazione non è
> immediata.

L'articolo l'ho pubblicato ieri e ancora non è apparso sul blog quindi direi che
ancora non funziona.

Quarta legge della Termodinamica applicabile ai sistemi umani
(enunciato di Zucchetti/Cambi)
In un sistema chiuso con presenza di esseri umani la presenza
di bischeri è una funzione crescente nel tempo.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion