[ninux-Firenze] Fwd: @ Firenze

Carlo Baffa baffa at arcetri.astro.it
Tue Mar 11 09:08:46 CET 2014

On 03/10/2014 07:51 PM, Leonardo wrote:
> Con i complimenti di Fish :-)
>
> PS strippato l'allegato. Carlo quando hai un minuto approva l'altro
> messaggio con la foto.

Ciao
Anche il messaggio originale e' fermo per moderazione. Il fatto e' che e' un
mail di 2mega, a fronte di un limite della lista di 40K. Ora, per me, e diversi
altri, non e' un problema, con linee veloci e senza limite di traffico, ma per
chi legge la lista con link lenti o da smartphone con limite di traffico
potrebbe esserlo. Intendiamoci, non ho intenzione di diventare un rigido
applicatore di regole, questo, per me e' solo un servizio fatto a degli amici.

Mi sono offerto di mettere la foto su di un server locale. e la trovate
su http://tirgo.arcetri.astro.it/~baffa/flug

Pero' vorrei, dalla lista una posizione chiara: che devo fare con i mail
'sovradimensionati'? Ho ragione a preoccuparmi o sono solo paturnie?
Io posso (tempo permettendo) ospitare gli allegati qui da noi, almeno per un
po', e questo alleggerirebbe la cosa, basta non abbiate fretta...

Saluti
Carlo (come moderatore)
--
 Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 baffa at arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY