[ninux-Firenze] GARR + Confine +Clauz = Ok

Leonardo mail at leonardo.ma
Thu Mar 20 12:00:49 CET 2014

Ciao cari,
ho sentito Clauz per provare ad avere una research device da mettere
nella nostra rete di Firenze. Lui mi ha detto che non ci sono problemi,
quindi possiamo decidere come operare.

C'e' bisogno di una macchina dedicata attaccata ad un nodo, potrebbe
benissimo essere il nostro server spare in exfila, ma mi devo far
spiegare bene che tipo di connettività c'e' bisogno che abbia con le radio.

Scrivo a Tommaso, che ci legge ma di sicuro non ci legge per spiegarli
il resto di quello che abbiamo detto in riunione.

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7