[ninux-Firenze] Riunione luned??

koba at cioccolatai.it koba at cioccolatai.it
Mon Mar 24 12:00:34 CET 2014

On Sun, Mar 23, 2014 at 11:58:41PM +0000, Gabriel wrote:

> Se c'? modo di avere un proiettore posso far vedere/spiegare come
> configurare e flashare le antenne per la configurazione di routing a
> terra con le vlan. se abbiamo un tp-link volendo anche la
> configurazione del router di terra.

Proiettori all'exfila c'e' due, uno nel foyer e uno nell'auditorium;
quello del foyer e' attaccato con un cavo vga al pc che c'e' li' ed e'
il piu' comodo da usare (non serve accendere il mondo, basta solo
trovare il telecomando che deve essere in giro).

Unica incognita, non so se ci sono quelli del CAM (o qualcun'altro) che
usano la sala (ma se non c'erano l'ultima volta, non dovrebbero esserci
neanche questo giro)

ps: non credo di riuscire a venire stasera :(

ciao,
Igor