[ninux-Firenze] Nodo RossiniMusicaDalleOnde

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Mar 27 09:41:49 CET 2014

Ciao a tutti,

il nodo è quello di casa mia che avevo messo solo per "solidarietà" perché non
credevo che sarei riuscito ad attaccarlo in tempi brevi.

Invece in questi giorni sono avvenuti due cambiamenti piuttosto radicali:

- vicino a casa mia è nato il nodo mossep che è già attaccato alla rete.
  L'altro giorno con Gabriel abbiamo verificato che siamo in vista dal mio
  tetto.

- ho dei lavori condominiali che coinvolgono proprio il mio tetto e ho appena
  parlato con il direttore dei lavori (che è il mio dirimpettaio oltretutto) il
  quale mi ha detto che la cosa la dovremmo fare proprio adesso.

Quindi, verificata la disponibilità del proprietario del nodo mossep ad
installare un'altra antenna e quel che serve per fare la cosa (un router?) io
avrei necessità rapidamente (entro la prossima settimana direi) di due M5
comunitarie da acquistare e di cavo da esterni.

Speriamo ma intanto Viva!

L'unica cosa che sappiamo del futuro
è che non ha alternative
http://6xukrlqedfabdjrb.onion