[ninux-Firenze] riepilogo acquisti

Davide Bardelli davide_bardelli at hotmail.it
Fri May 2 14:46:42 CEST 2014

> Ti consiglio di prendere una NanoBeam, ? il nuovo modello di nano bridge. Costa uguale ma ha la porta gigabit, non le abbiamo ancora provate, ma ci dicono dalle altre isole che funzionano molto bene.
>
> Guarda un po te di che diametro prendere la parabola.
>
> Guarda le disponibilit? su nventawires
>
> Gabriel
Hai ragione, le nanobridge infatti non si trovano più nei negozi online.
Ho visto che su nventawires comprando 2 NanoBeam M5 da 25 o 22 c'è uno
sconto notevole: qualcuno pensava di prendere questo modello?

Se nessun'altro è attualmente interessato alla nanobeam allora ne compro
2 per avere lo sconto e la rivendo allo stesso prezzo a chi la vorrà
acquistare in futuro.

Quindi ricapitolando il mio acquisto sarebbe:

1 nanostation m5 e 2 nanobeam m5 25dbi - se non c'è altro modo per avere
lo sconto.

1 nanostation m5 e 1 nanobeam m5 22 o 25 dbi - se c'è qualcun'altro
interessato alla nanobeam.

Spero di non aver confuso tutti con tutti questi "se". Magari si
chiarisce meglio la situazione alla prossima riunione.

Leandro:
> Urca, e cosa ci suoni?
>
> Pensi che possano essere interessati alla cosa?
Suono il corno (quello "francese").

Non credo che possano essere molto interessati, però forse c'è qualche
speranza. In alternativa sto corcando di convincere un amico che sta a
Fiesole con una vista su tutta firenze; non gli interessa però potrebbe
accettare di mettere una nanostation m5.

Davide.