[ninux-Firenze] MAYDAY MAYDAY

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Tue May 6 23:07:25 CEST 2014

Ciao lista,
  ripreso dallo sconforto di ieri sera  per non averci capito un tubo
  sto tentando di configurare tinc, e quindi rientrare nella rete ,
seguendo il wiki di ninux.org sull'argomento:
  Ho installato tinc  però:
- non ho un device ninux (o altro device tipo tun o tap) e quindi dubito
che lo script  di start-up possa funzionare
- non conosco , o meglio non ricordo, l'indirizzo del server tinc  a cui
mi dovrei collegare
- non so come scegliere l'indirizzo del client VPN (cioè IO)
  e last but not least a chi devo inviare la chiave pubblica (Alessio ?)
  Qualcuno mi può dare una mano ?

  Grazie

--

*Salvatore*