[ninux-Firenze] MAYDAY MAYDAY

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Wed May 7 20:56:09 CEST 2014

Grazie a tutti,
  ora è un pochino più chiaro.
  Ho qualche problema a dedicarmi alla cosa in questo momento a causa di
  impegni (di lavoro) imprevisti.
  Vi prometto che comunque vi  terrò informati, tanto
  state tranquilli che mica mi riesce alla prima..........

  Grazie di nuovo.

PS:  Noi di Firenze possiamo fare qualcosa per Ivan ???
         Io potrei mettere il mezzo e qualche attrezzo e spendere un
weekend (non il prossimo).

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*