[ninux-Firenze] ho messo il segnaposto sulla mappa...

Marco Ricci marcodax at gmail.com
Thu May 15 15:32:18 CEST 2014

buongiorno.. sarei interessato al progetto come semplice cittadino
emarginato dal Digital Divide. Sono un perito informatico e sarei
interessato a condividere con gli altri utenti della rete progetti di
telerilevamento. Ad esempio sono da dicembre 2013 un felice possessore di
un impianto fotovoltaico che mi piacerebbe controllare remotamente ma non
ho esperienza in tal senso.

Ho già l'ADSL a casa con Telecom Italia. La connessione a Internet non è il
mio scopo principale di adesione a questa rete quanto condividere
conoscenze ed esperienze.

Non so come può continuare questa iniziativa, qualcuno può aiutarmi?

grazie,

Marco Ricci
via del fossetto, 3353/B
51015 Monsummano Terme