[ninux-Firenze] Conferma acquisto comunitario

Davide Bardelli davide_bardelli at hotmail.it
Tue May 20 13:48:02 CEST 2014

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho aggiunto il nodo masaccio1 sulla
mappa (http://map.ninux.org/select/firenzemasaccio1) che si trova a casa
di mia nonna, visto che il suo palazzo è piuttosto alto.
L'intenzione sarebbe quella di mettere subito 3 antenne (nanostation M5
o quello che mi consigliate) in 3 direzioni che decideremo. Forse è un
po' esagerato partire subito con 3 antenne, però almeno non ci sarebbe
bisogno di fare modifiche per un po' e darebbe la possibilità di far
collegare eventuali altri nodi nella zona. Se pensate che non abbia
molto senso questa scelta correggetemi.

Quindi l'elenco dei miei acquisti diventerebbe:
1 NanoBeam M5 25dbi
3 NanoStation M5
2 TpLink (per olsr)

Davide