[ninux-Firenze] Fwd: assemblea soci exfila

Leonardo mail at leonardo.ma
Wed May 21 15:01:50 CEST 2014

Ciao Cari,

ho appena parlato con Marzia, che mi ha detto che c'e' l'assemblea dei
soci exfila. Sarebbe molto importante che qualcuno di noi ci vada per
fare presenza. Il bando per l'assegnazione di exfila scade a luglio ed
ancora non è uscito quello nuovo, a seconda di quello che ci sarà
scritto dentro ARCI potrebbe decidere di non partecipare di nuovo (tipo,
se gli chiedono 50k€ di affitto...). Se invece le cose rimangono simili
a quelle attuali, probabilmente riparteciperanno. Penso sia importante
andare a far vedere che noi ci siamo trovati bene e che ci auguriamo di
poter continuare.

ovviamente però io non ci sono, sennò non stavo a fare sta pippa...

chi ci può andare?