[ninux-Firenze] Stanza del server chiusa a chiave in Ex-FILA

Alessio nolith at abisso.org
Wed May 28 11:21:22 CEST 2014

On 28/05/2014 10:32, marzia frediani wrote:
> Buongiorno,
> probabilmente la ditta delle pulizie ha per errore chiuso tutto.
> Comunque martedì siamo lì e riapriamo e chiediamo alla ditta di non
> chiudere più, ci spiace per l'inconveniente.
> Per la questione bar se ci siete ne possiamo parlare martedì
> all'assemblea, se non potete venire ci risentiamo a brevissimo.
> Ciao a tutti,
> Marzia.

Ciao Marzia e buongiorno anche a te,
ok per la questione porta, non ha causato nessun problema reale,
l'importante è riuscire ad aprirla prima che ci serva di accedere sul serio.

Per martedì qualcuno si era dato disponibile a venire, io purtroppo
lavoro fino alle 18:00 e ho un impegno, lì in zona, dalle 20 in poi.
Non ho idea di quanto duri l'assemblea e sicuramente alle prima delle
18:20 -18:30 non potrò arrivare.
Se pensi che riesca a farcela a partecipare vengo, altrimenti mi farò
raccontare dai presenti.

Alessio