[ninux-Firenze] nuovo arrivato

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat May 31 10:29:17 CEST 2014

"Nelson" <nelson at 3gatti.eu> writes:

> Ciao, mi chiamo Nelson e sono appena arrivato!!! Vorrei partecipare a
> una riunione del vostro gruppo, per levare qualche ( tanti ) dubbio e
> forse per dare una mano. Abito in Via Pio Rajna, dietro alle Poste. Se
> qualcuno mi puo dire il giorno/ora della prossima riunione …. Grazie,
> a presto.

Ciao Nelson,

ti rispondo anche io perché non sono sicuro che tu sia iscritto alla
lista e quindi ti aggiungo in copia.

La sede delle nostre riunioni è l'exfila, in via Leto Casini, zona del
Gignoro, a Firenze.

Le riunioni sono il primo e il terzo lunedì del mese sempre puntuali
alle 21 anche se poi in realtà alla fine ci troviamo praticamente tutte
le settimane.

Quindi se vuoi venire già questo lunedì l'appuntamento è davanti al
caseggiato dell'exfila per le 21 ma puoi contare sul fatto che ci
troveremo anche la prossima settimana.

P.S.: questo lunedì però io non ci sarò perché ho un altro appuntamento
      proprio per quell'ora.

--
Ciao
leandro