[ninux-Firenze] ninux

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Nov 12 22:24:51 CET 2014

On Wed, Nov 12, 2014 at 04:31:56PM +0100, Maurizio Boncompagni wrote:

>    ciao sono un nuovo nodo potenziale del valdarno "Luna" vorrei attivare al
>    piu presto la rete ma aimè il nodo attivo più vicino a Pian di scò è a
>    circa 20 km..
>
>    mi potete aiutare con qualche dritta e dire come sta funzionando la rete

Ciao Maurizio e benvenuto a nome della comunità Ninux dell'area fiorentina,

la tua situazione è comune anche ad altri, fra l'altro anche relativamente
vicini a te.

I consigli che posso darti sono i seguenti:

- leggi questo documento
  http://wiki.ninux.org/FAQ#NinuxOrgFAQ.Bellissimo.21_Ho_capito_tutto.2C_voglio_partecipare.2C_ma_non_c.27.2BAOg_nessuno_vicino_a_me.21
  che dovrebbe darti qualche idea su come proseguire dal punto in cui ti trovi

- una cosa che funziona quasi sempre è partecipare ad una delle nostre riunioni
  durante le quali facciamo anche accoglienza dei nuovi venuti facendoci
  spiegare la situazione e cercando un modo per aiuttarli.

  La sede delle nostre riunioni è l'exfila, in via Monsignor Leto Casini, nella
  zona di Firenze sud detta il Gignoro o Rovezzano quindi anche relativamente
  vicina a te. L'appuntamento è per i lunedì sempre alle 21 e il prossimo
  appuntamento è proprio lunedì prossimo.

- segui il nostro sito dove facciamo resoconti delle nostre attività.

- se puoi iscriviti alla nostra lista di posta elettronica per partecipare alle
  nostre attività.

Per ogni ulteriore richiesta scrivimi pure.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion