[ninux-Firenze] iniziativa su ninux

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Nov 21 17:17:03 CET 2014

frufru <frufru at inventati.org> writes:

> Ciao sono Francesca dell'occupazione di via del Leone,
> ho sentito Gabriel che mi ha detto che fate assemblea lunedì. Vorremmo
> fare con voi un iniziativa di presentazione sul progetto di ninux,
> quindi uno di noi passerà alla vostra assemblea lunedì per
> parlarne. E' alle 21all'ex-fila, vero?

Sì, l'appuntamento è fissato per lunedì prossimo 24 novembre alle 21 e
sarete sicuramente i benvenuti.

A questo punto l'ordine del giorno (decisamente corposo, finalmente) per
lunedì direi essere il seguente:

- sistemazione alimentazione di cenerentola - chi ha un cavo di
  alimentazione doppia femmina lo porti oppure ditelo che lo cerco
  domani;

- l'intervista mancata al reporter della settimana passata;

- acquisto dell'armadietto proposto da Salvatore;

- canaline cavi server;

- sistemazione del nodo bellanzer2 che sono alcuni giorni che nn
  risponde più, per la qual cosa scriverò subito a Marzia per sapere se
  potremmo avere le chiavi del tett;

- varie ed eventuali.

P.S.: sto mandando questo messaggio anche ai due nuovi interessati
      sperando che possano partecipare.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion