[ninux-Firenze] Armadietto e chiavi

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Nov 28 23:07:46 CET 2014

Ciao a tutti,

mi scrive la Marzia (in copia) dicendomi che per l'armadietto va bene da
mettere intanto nella stanza dove stava il server, stanza che verrà
condivisa con altre associazioni (e quindi il lucchetto diventa
stringentemente necessario) per poi eventualmente passarlo in un
magazzino del quale però non conosco l'ubicazione.

Quindi direi che se Salvatore lo può già comprare domani lunedì lo
portiamo, ricordandosi del lucchetto.

Marzia poi mi chiede dove è stata lasciata la chiave 5 del tetto che non
se lo ricorda.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion