[ninux-Firenze] relayd module e vlan

Leonardo mail at leonardo.ma
Sat Nov 29 20:00:50 CET 2014

Ciao lista,

sto cercando di riconfigurare il tp-link che va verso melagrana con il
routing a terra. C'e' barrier breaker ed in casa ho un serverino su cui
gira olsr.

Il tp-link è in modalità client, quindi devo usare relayd (trelay non
c'e' in BB e se evito di ricompilare). Relayd funziona, posso
"pseudobridgare" la wlan-client e la lan.

Ora voglio metterci una VLAN, per separare il traffico dall'altra
antenna.  Avete idea se c'e' un modo di convincere relayd a fare
pseudobridge verso una interfaccia che esce con una VLAN?

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux evangelist. gpg Key ID: AABE2BD7