[ninux-Firenze] Nuova email dal sito di Libera Informatica

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Oct 1 22:32:05 CEST 2014

Libera Informatica wrote:

> perché invece del tavolo informativo, non fate un workshop su questa
> stazione metereologica, che mi sembra interessante?

Accordati.

Ti allego l'abstract dell'intervento.

> Quanto tempo vi serve?

Mezz'ora va bene.

> Dovrebbe essere possibile,  mettervi a disposizione un'area con tavolo e
> sedie, forse anche un proiettore, per un workshop.

Ci piace!

Prendiamo tutto, sedie, tavolo e proiettore.

Solo un'altra richiesta: sarebbe necessario che la presentazione di
ninux potesse essere prima del workshop sulla stazione meteorologica
perché le due cose sono legate.

Domattina ti mando la presentazione di ninux.

Grazie un monte!

--
Ciao
leandro