[ninux-Firenze] Interventi al LD del Flug

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat Oct 11 06:56:46 CEST 2014

Ciao a tutti,

come potete leggere nel messaggio precedente, ho speso parole per un
nostro intervento anche al LD del Flug. Direi che potremmo rivendere
quello che abbiamo per la mattina a LiberaInformatica ricordando però
che al Flug probabilmente avremo più spazio.

La mia idea è quella di fare una presentazione che sia un po' il seguito
di quella di Leonardo dello scorso anno, con un'introduzione e poi una
spiegazione di quello che abbiamo fatto in questo anno.

Per la stazione meteorologica di Salvatore invece mi sembra d'uopo una
spiegazione dettagliata della sua realizzazione.

Ci siamo?

Ricordo che anche qui aspettano le nostre presentazioni.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion