[ninux-Firenze] Fwd: Richiesta di contatto da donatella chiari - Ninux.org

Riccardo Merlotti riccardomerlotti at gmail.com
Sun Oct 12 17:50:46 CEST 2014

Da: <map at ninux.org>
Data: 01/set/2014 17:16
Oggetto: Richiesta di contatto da donatella chiari - Ninux.org
A: <riccardomerlotti at gmail.com>

Un utente di "Ninux.org" vuole entrare in contatto con i responsabili del
nodo "leonardo".

Nome: donatella chiari
E-mail: urania.archivio at gmail.com

Messaggio:

Ciao Leonardo
Ho scoperto oggi questa straordinaria invenzione di ninux. Sono una utente
Linux. Tu saresti il nodo più vicino a mia mamma che abita a Fiesole in via
Corsica.
Ora sono in partenza per il mare, quando torno mi informerò meglio sul
progetto perché le premesse sembrano molto belle!
E tornerò a farmi viva!
Ciao Donatella

Quest'email è stata spedita a riccardomerlotti at gmail.com.