[ninux-Firenze] Indirizzo file di test di olsr

leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Oct 14 10:14:06 CEST 2014

Leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

>> (1) Anche su https://10.150.29.2/Ninux/CheckOlsr/
>
> Per spiegare,

[...]

Lo script è il seguente:

============================================================0
IPLIST=`ip r | grep ^172.19.* | awk '{print $1}' | grep -v '.0$'`
for ip in $IPLIST
do wget -O /var/www/Ninux/CheckOlsr/lista-$ip-`date +"%d-%m_%H:%M:%S"`.txt http://$ip:2006
done

L'ho fatto girare per tutta la notte ogni quarto d'ora (perché ogni
cinque minuti rimanevano troppi processi ad aspettare il timeout) sul
computer della mia rete casalinga con olsr.

Ora l'ho fermato ma può ripartire su richiesta.

--
Ciao
leandro