[ninux-Firenze] NxRM alert lavorivirtuali2 at 172.19.183.1

Leonardo mail at leonardo.ma
Wed Oct 15 18:52:33 CEST 2014

On 10/15/2014 06:29 PM, Salvatore wrote:
> In riunione avremmo deciso così ma niente é immutabile.
> Quando sarà attivo ognuno potrà scegliere tra tre opzioni:
> None
> Ml
> Personale

nono aspetta, io non intendevo questo. Altrimenti la lista diventa
illeggibile. Quello che intendevo è che ogni giorno venga mandato un
riassunto dello stato della rete, ovvero, l'aggregazione dei messaggi
per ciascun nodo in un unica email che dice una cosa del tipo:

"oggi il nodo X è stato attivo per N ore".

o, se la cosa è troppo complicata al momento anche solo

"oggi alle 20 il nodo X era attivo".

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux evangelist. gpg Key ID: AABE2BD7