[ninux-Firenze] Avviso ai "ninuxari"

Leonardo mail at leonardo.ma
Wed Oct 22 10:09:16 CEST 2014

On 10/22/2014 03:14 AM, Gabriel wrote:

ok, hai aggiustato il wiki?

> Questo è il nodo Zanzibar delle Cure, tempo fa abbiamo configurato
> routing a terra e un'm5 verso Fiesole.
> Ancora va sistemata la bullet per il routing a terra

quindi è una foglia verso fiesole al momento? e dobbiamo riconfigurare
la bullet per fare routing a terra e chiudere verso le cure?

si può fare la prossima riunione? o al linuxday?

> Quelli commentati sono stati sistemati, le foglie credo siano inutili.

ma mettilo lo stesso. magari tra un po' smettono di essere foglie.

> Dove sono riscontrati i loop quantistici?

i loop quantistici? :-)

non si sa, è proprio quello che vogliamo capire.

> Se la tabella di routing viene propagata con i TC, come può essere

non propaghi la tabella, propaghi l'ultimo hop al nodo che ha mandato il
tc. poi ciascuno si ricompone il grafo e computa le shortest path per
conto suo.

> Non è che c'è qualche policy routing configurato male?

può essere. intanto cerchiamo di capire dove si creano i loop.

ciao,
l.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski