[ninux-Firenze] La mia presentazione (was: resoconto riunione)

leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Oct 22 17:04:57 CEST 2014

Leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> Se volete, fate girare le presentazioni prima di sabato cosi' vi diamo
> qualche feedback.

La mia presentazione la trovate all'indirizzo
https://bbs.cybervalley.org/owncloud/public.php?service=files&t=23a400f4f5ab5a0e38edce1371c3c982
(sostituite il 10.150.29.2 se siete dentro ninux)

La mia idea per la mattina al LD di Libera Informatica è quella di fare
una presentazione delle reti wireless comunitarie così come le
concepiamo noi e solo alla fine fare un brevissimo accenno alla
situazione cittadina.

Una postilla: la mia misantropia mi fa odiare fare presentazioni quindi
siate impietosi.

[...]

--
Ciao