[ninux-Firenze] resoconto riunione

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Fri Oct 24 16:06:20 CEST 2014

Il 24/10/2014 04:57, Leandro Noferini ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> E quindi come va usato lo script?

Scusa il ritardo ma sono rientrato ora da stamani alle 5:30.

Va lanciato con il comando:

     #path/nome_script.sh  porta nome_file

  porta = 2006     per txtinfo
  porta=  9090     per json

  lo script analizza tutti i nodi con indirizzo 172.19.x.x
salva i file scaricati, Inoltre crea una lista con tutti gli indirizzi
che hanno risposto  "nome_file_ok.txt"
e una altra lista con gli indirizzi che non hanno inviato alcun file
"nome_file_nok.txt"
I file .txt vengono cancellati ogni volta che viene lanciato lo script.
PS:
Io credo di aver capito come funziona ma onor del vero è Leonardo
l'autore dello script.

> - --
> Ciao
> Leandro