[ninux-Firenze] iniziativa unifi

Lorenzo Zolfanelli lorenzo.zolfanelli93 at gmail.com
Tue Oct 28 17:51:45 CET 2014

Allora per quanto riguarda la fattibilità di un nodo a sesto abbiamo già
preso contatti con i responsabili della struttura per l'accesso al tetto
dell'Edificio Aule (quello più vissuto dagli studenti), e presto ci faranno
sapere con quali modalità potremmo usare e accedere al tetto.

Per quando riguarda la realizzazione dell'iniziativa come Collettivo di
Polo possiamo dare tutto il nostro contributo ad organizzarla, resta da
capire (Gabriel dovrebbe saperlo) quanto tempo abbiamo per poter utilizzare
i 200€ rimanenti stanziati dall'UniFi.

PS: una domandina a margine: mentre aspettavo il treno lungo i binari a
Firenze Rifredi il mio tablet ha trovato la rete Ninux_Lippi.org con
ricezione buona a cui però non sono riuscito a connettermi: è l'SSID di un
link a 5GHz che ho beccato perché ero in linea o è un access point?