[ninux-Firenze] [Ninux-Wireless] Salve a tutti

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Sep 3 07:44:36 CEST 2014

Lorenzo Piccardi <realesedra at gmail.com> writes:

> Buonasera a tutti. Sono un nuovo membro della community. Abito in
> provincia di Firenze, precisamente a campi bisenzio. Ho vicino a me,
> circa 1,5 km un nodo al quale potrei collegarmi. Adesso devo studiare
> se fattibile. Hai già mandato una mail al responsabile del nodo in
> questione per avere lumi. Intanto vi ringrazio per avermi accettato
> nel vostro gruppo!!'

Ciao Lorenzo,

ti segnalo che a Firenze è attivo da più di un anno un gruppo ninux
piuttosto attivo e vivace con un suo proprio sito
(https://www.firenze.ninux.org in manutenzione) e una lista di posta
elettronica di coordinamento
(http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/firenze) alla quale ti invito ad
iscriverti.

Considera inoltre che facciamo riunioni "dal vivo" praticamente una
volta a settimana presso la nostra sede a Firenze presso la sede
dell'exfila in via Leto Casini, zona Gignoro, alle 21:00 per cui se vuoi
venire a trovarci possiamo fissare un appuntamento.

Ciao e benvenuto!

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion