[ninux-Firenze] Resoconto di ieri sera

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Sep 4 09:18:21 CEST 2014

Salvatore <salvatoremoretti at tiscali.it> writes:

[...]

> - Nuovo sito:
> Anche se qualcuno storce un pò il naso sembra che jekyll sia la strada
> che garantisce una più facile mantenibilità e aggiornamento del sito
> vista la semplicità della sintassi dello strumento. I presenti erano
> tutti d'accordo. Bisogna imparare ad usarlo (Parlo per ,me !)

[...]

> Se qualcuno vuol e rivedere approvare e pubblicare , io non mi mi
> ricordo come si fa !!!!

Io l'avrei scritto (e lo allego a questo messaggio) però per pubblicare
mancano alcuni dati:

- dove lo vogliamo pubblicare? Attualmente il sito di prova sta(va?) su
  un server esterno ma ovviamente noi vogliamo spostarlo direttamente su
  tank, giusto?

- come vogliamo gestire il repository del sito? Git, rsync, che altro?

In altre parole forse ci manca di fare una riunione speciale per questa
cosa?

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion