[ninux-Firenze] [Sito] Alcune idee

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Sep 19 09:19:04 CEST 2014

Ciao a tutti,

al sito dovremmo aggiungere io credo una "sezione" separata di
documenti, cioè di articoli separati dal flusso del blog e
caratterizzati più dal titolo (ed eventualmente da un abstract) che
dalla data e dal contenuto: penso ad esempio all'howto sugli acquisti,
alla descrizione dell'installazione del nodo Rossini.

Inoltre aggiungerei una pagina, sempre linkata nella pagina iniziale, di
link attinenti come ai vari gruppi simili al nostro, al software che
usiamo e altro che ci verrà in mente.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion