[ninux-Firenze] Sistema di monitoraggio traffico WiFi sulla Rete Ninux Firenze

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Sep 21 18:55:37 CEST 2014

Salvatore <salvatoremoretti at tiscali.it> writes:

> Ecco il log dei primi dati del sistema di monitoraggio che ho chiamato
> Ninux Rate Meter. (se non vi piace si può cambiare) Andate a dare una
> occhiata sul sito (è ancora molto preliminare)
>
> Ninux Rate Meter

Bravissimo!

> Avrei bisogno di alcuni nodi da testare per questo mi serve
> l'indirizzo di manutenzione della antenna e il nome della porta (ath0
> eth0 ...... ) dove passa il traffico wifi.

Ma intendi l'indirizzo pubblico, il 10 e rotti, giusto?

Per RossiniMusicaDalleOnde ho 10.150.29.254 sulla lan0

Oppure quello di gestione del traffico?

lan0.3 172.19.194.3

[...]

> Timeout: No Response from 10.150.29.1.
> Timeout: No Response from 10.150.29.1.

Questo è il router di casa che poco sa di ninux.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion