[ninux-Firenze] Sistema di monitoraggio traffico WiFi sulla Rete Ninux Firenze

Davide Bardelli davide_bardelli at hotmail.it
Sun Sep 21 22:32:44 CEST 2014

Salvatore:
> Avrei bisogno di alcuni nodi da testare per questo mi serve l'indirizzo
> di manutenzione della antenna e il nome della porta
> (ath0 eth0 ...... ) dove passa il traffico wifi.
>
 > Vi sarei grato se qualcuno potesse  aiutarmi
>
 > Grazie

Buona idea. Ho aggiunto sulla pagina gli indirizzi di Firenze::Tacca e Firenze::Masaccio1 (che è attivo da ieri). La prima volta ho sbagliato l'ordine degli indirizzi, perciò puoi cancellare quello sbagliato dalla tabella.
Non ho capito bene di quale interfaccia ti devo dare il nome, comunque ne possiamo parliare domani.

P.S. ho un problema su github: non sono comparse sul sito le modifiche che ho fatto all'articolo; credo che sia perchè non sono ancora abilitato a farlo; potete aggiungermi ai "collaboratori"? Prometto che sarò prudente prima di fare commit :)