[ninux-Firenze] Piccole modifiche a tank2 e al Ninux Rate Meter

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Sat Sep 27 11:10:31 CEST 2014

  Grazie Leandro,
  mi dovresti però dare l'indirizzo IIP "grezzo" perchè non avendo DNS
non riesco  a raggiungere
il sito.
  Nottata di lavoro nel gruppo Ninux !!!
  Ninux Rate Meter  sta funzionando.
  I dati di traffico cominciano ad arrivare dalla rete.
  Se date una occhiata al sito NxMR <http://10.150.28.11> potrete vedere
quelli dalla mezzanotte di oggi.
  Sto organizzando i file per pubblicare il tutto su git-hub; entro
domani sera sarà tutto a posto !

  A Lunedì Sera

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*