[ninux-Firenze] switch su buffalo

Leonardo mail at leonardo.ma
Mon Sep 29 09:56:36 CEST 2014

Ciao Lista,
ieri sono riuscito a riflashare il mio router buffalo con openwrt per
fare routing a terra, ma, prima ancora di mettere mano alle vlan, non
riuscivo a pingare da una porta ethernet all'altra...

pare che il buffalo abbia un problemuccio specifico allo switch, da
risolvere con una combinazione di vlan...

Vorrei riprovare con una release che almeno non ha altri problemi. Con
che revisione di svn fate il flash di apparati quando fate routing a
terra? L'aggeggio ha 64M di flash e 32 di RAM.

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux evangelist. gpg Key ID: AABE2BD7