[ninux-Firenze] resoconto ultima riunione

Leonardo mail at leonardo.ma
Sat Apr 4 12:27:05 CEST 2015

molto breve:

abbiamo lavorato su peerstreamer, per vedere se funziona e se ci
funziona sulla nostra rete, e funziona!

al momento potete streammare la webcam che abbiamo messo su cenerentola
da casa vostra, spero di trovare un momento per mettere su i binari che
mi ha passato luca e due istruzioni su come fare. io sto controllando
nel frattempo che nessuno entri a rubarci il nostro server :-)

oltre a questo, ieri ho parlato con una ricercatrice di Firenze che sta
orgnizzando un incontro alle murate per il 20/5 su temi correlati e ci
vorrebbe li. vi aggiorno anche su questo appena ho un minuto con
informazioni piu' precise.

l.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski