[ninux-Firenze] iniziativa 20/5

Leonardo Maccari leonardo.maccari at unitn.it
Sat Apr 4 23:27:46 CEST 2015

Ieri ho parlato con Anna Lisa Pecoriello, una ricercatrice di
architettura, che ora lavora per una startup incubata alle murate e fa
parte anche dello sportello ecoequo.

si occupa di urbanistica e di localita' e ci siamo conosciuti attraverso
un altro ricercatore. E' tra le promotrici di un servizio social locale
(my neighborhood) con cui si cerca di mettere in comunicazione le
persone dello stesso quartiere:

http://www.my-n.eu/it/node/2946/neighbourhood/santambrogio-le-murate

le interessava organizzare un incontro alle murate nella sala delle
vetrate (ore 17:30 circa) con ninux nei giorni in cui a firenze c'e'
anche la conferenza do-it-yourself networking, e portare anche qualcuno
della conferenza.

dopo che le ho spiegato un po' ninux le ho dato la mia disponibilita'
visto che in quei giorni sono a firenze per la conferenza. appena me li
manda vi mando qualche link in piu' su quello che fanno con il suo progetto.

Leonardo Maccari, Post-doc researcher at University of Trento
Tel: +39 0461 285323, www.disi.unitn.it/~maccari, gpg ID: AABE2BD7