[ninux-Firenze] Presenza a Brugole e merletti

ginox ginox at autistici.org
Wed Apr 15 10:36:48 CEST 2015

Il 2015-04-14 19:24 Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> come ci organizziamo per la presenza di venerdì a Brugole e Merletti?
>
> Nonostante quel che ho detto a Rocco poche ore fa, io posso essere
> presente fin dal pomeriggio: portiamo qualche volantino, adesivo e
> qualche apparecchio dimostrativo? Io ho volantini, adesivi e un M2.
>
> @ginox: a che ora è ragionevole pensare di venire per sistemare queste
> poche cose?

il venerdi' prima delle 19 non c'e' niente in programma, perche' la
viabilita'
fiorentina attuale rende praticamente impossibile raggiungere
l'emerson se non dopo un'ora di incolonnamento feroce. Penso quindi il
venerdi'
tra le 19 e le 20 e se volete venire anche il sabato, dopo le 15,
ma piu' realisticamente una presenza con banchino avrebbe senso dalle 17
in avanti