[ninux-Firenze] Fwd: [Battlemesh] One more early bird reminder :)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Apr 19 18:54:59 CEST 2015

Leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> allora? chi viene?

Hai ragione ma non ho avuto mente per ninux dopo la chiacchierata di
venerdì sera.

Io non posso prenotare niente per Maribor perché la data di quest'anno è
per me che lavoro a turni in un periodo difficilissimo: saprò se potrò
venire solo un mesetto prima ma anche dopo.

:-)

P.S.: al contest io avevo scelto giugno non a caso!

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion