[ninux-Firenze] riunione lunedi

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Sun Apr 26 12:18:53 CEST 2015

Il 26/04/2015 11:59, Leonardo ha scritto:

> la devo chiamare ora per il progetto. sento anche di questa cosa. Ma
> alla fine non dobbiamo mica bucare niente? si tratta solo di far passare
> il cavo giu' per la canalina e mettere un AP sopra il quadro che c'e' al
> piano terra, no?
>
> chi c'e' lunedi'? io devo capire se riesco a liberarmi prima, altrimenti
> arrivo un po' piu' tardi.
>
> l.

Io ci sono.
  Ho la scatola con 4 prese rJ45. (bisogna bucare : 2 fori da 5 mm)
  Manca:
      La canalina  (3m lunga 50 mm larga)  da attacare al muro con
millechiodi (la colla) - Posso andare oggi a OBI a prenderla se volete
      AP wifi (non è necesario che sia POE perche io ho quello che
server per facelo diventare)
      Qualche (3)  pacth da 1,5 /2 m
      Un scala per salire a montare l' AP.

  Fatemi sapere