[ninux-Firenze] domandina tecnica

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Tue Aug 4 14:21:57 CEST 2015

qualcuno saprebbe dirmi come si fa a decidere manualmente su quale  gateway
di ninux uscire verso internet?
Mi spiego meglio con un esempio pratico:
Ipotiziamo che mi trovi all'Ex-Fila e che voglia utilizzare i miei 3Mbit in
upload di casa mia, per fare stream verso internet... posso fare qualcosa
direttamente sul pc, tipo route statiche, oppure devo necessariamente agire
sul router dove gira olsr?
Inoltre, devo impostare qualcosa anche sul router a casa mia? (tenete
presente che il modem telecom-fibra non consente le route statiche)
Grazie! Ema