[ninux-Firenze] Prossima riunione (lunedì no però)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat Aug 22 12:17:03 CEST 2015

Ciao a tutti,

quando pensiamo di poterci rivedere per capire come stiamo con la cosa
dell'exfila?

Lunedì 24 io non potrò esserci però martedì 25 sì: chi ci potrebbe
essere?

Io chiederò la GoPro in questi giorni ma non sono sicuro di poterla
portare. In compenso forse riesco ad averne un'altra da un mio collega.

Intanto io ho trovato qualche volantino che potrebbe adattarsi alle
nostre esigenze: dove li potrei mettere così che possiate dare
un'occhiata anche voi?

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion