[ninux-Firenze] La GoPro (was: Prossima riunione (lunedì no però))

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Aug 23 16:56:03 CEST 2015

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

>> Il modello è un vecchio hero2, credo.
>

> Ganzo,
> io ci sono!

Ditemi però chi verrà a prenderla perché io lunedì non potrò venire.

Io domani pomeriggio sarò a casa fino verso le 20 e poi dalle 21 in poi
sarò a lavorare.

Per collegare la GoPro via usb è necessario un cavo con una presa
mini-usb ma non quella in uso attualmente nei cellulari ma quella
diffusa fino a qualche anno fa nelle macchine fotografiche: io ne dovrei
averne uno ma non ne sono sicuro per cui cercatene anche voi.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion